iPhone prezzo più basso in vendita?In Germania, 99€!

In Germania il provider T-Mobile ha tagliato in modo sorprendente il prezzo sul mercato dell’iPhone. La versione con memoria interna da 8 GB, modello estremamente ricercato da chi prevede di sfruttare senza esagerazione la vocazione multimediale del dispositivo, è passata in ventiquattro ore da 399 euro al nuovo prezzo di listino di appena 99 euro. 

Chi sceglie di acquistare oggi l’iPhone da 8 GB con l’operatore telefonico, deve anche accettare di sottoscrivere un abbonamento biennale da 89 euro mensili. Quello che risparmia nell’hardware, insomma, lo paga in termini di costo di traffico telefonico. Invece coloro i quali puntano alla versione del telefonino della Mela con una dotazione di memoria di 16 GB incorrono in un obbligo di abbonamento al prezzo di 49 euro mensili per due anni. In questo caso però l’apparecchio costa 499 euro. 

Da più parti si vocifera che la ragione di questo ripido crollo del prezzo dell’iPhone 8 GB sia dovuto all’imminente arrivo del nuovoiPhone compatibile con la connettività 3G. In questo caso la scelta di T-Mobile può essere legata all’esigenza di svuotare il magazzino di tutti i modelli superati per fare posto alla versione compatibile con l’UMTS. 

Da sottolineare che in Italia i modelli con UMTS avrebbero un impatto sul mercato molto forte, dal momento che ilnostro paese è estremamente sensibile a investimenti in telefonini dell’ultima generazione e la disponibilità all’acquisto di dispositivi sempre nuovi è altissima.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...