iPhone Firmware 2.0

Come era stato previsto alcuni giorni fa, l’OS 2.0 per iPhone è stato distribuito agli sviluppatori che si sono iscritti al programma di sviluppo Apple ed è stato ‘leakato’, cioè reso pubblico in modo ‘abusivo’ sul Torrent, da cui è possibile scaricare il file IPSW del firmware 2.0.

seguite l\'evento in tempo reale!

Si tratta ovviamente di una release assolutamente instabile e publicata solo per fini di test e sviluppo, quindi non si tratta di una release definitiva, ma solo temporanea. Tra le novità spicca soprattutto un’applicazione per gestire i contatti.

Per il momento, si può usare solo grazie a Pwnage, un tool che sfrutta una falla nei livelli più bassi del bootloader dell’iPhone e dell’iPod Touch. Sfruttando questo exploit è possibile modificare il file IPSW dell’OS 1.2 per iPhone (cioè il file di installazione), pre-attivandolo e pre-jailbreakandolo.

Ricordiamo che lo scaricamento e l’installazione di questo firmware sono operazioni illegali (poichè questa release non è pubblica) che potrebbero creare diversi problemi sull’iPhone, in particolare alla riproduzione dei contenuti multimediali.

Il download lo fornirò in seguito a cause di note legali sulla distrubuzione di determinati materiali 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...