Cooler Master : Ecco il nuovo case!

Cooler Master presenta HAF 932, un nuovo chassis Full Tower destinato agli utenti appassionati. HAF è l’acronimo di High Air Flow, a testimonianza dell’implementazione di una serie di tecnologie volte ad ottimizzare il raffreddamento dei componenti.

Lo chassis consente infatti di installare fino a dieci ventole di misura variabile per ciascun lato, consentendo così di poter realizzare un sistema di flussi d’aria in grado di mantenere piuttosto basse le temperature di funzionamento del sistema. Lo chassis permette inoltre di installare un sistema di raffreddamento a liquido che, grazie al pannello per l’accesso rapido posto sulla parte superiore del case, è possibile ricaricare in maniera facile e veloce.

 

 

Tra le particolarità dell’ HAF 932 vi è il doppio alloggiamento dell’alimentatore, che può così essere posizionato sia nella parte superiore, sia sotto la scheda madre. E’ ovviamente possibile installare anche due alimentatori simultaneamente, nel caso si stia approntando un sistema dalle particolari esigenze energetiche.

Cooler Master ha inoltre adottato una serie di soluzioni tool-free e alcuni accorgimenti per meglio gestire il posizionamento dei cavi di collegamento, tutto per semplificare il più possibile le operazioni di installazione e manutenzione.

Cooler Master HAF 932 e disponibile sul mercato ad un prezzo di 143,99 euro Iva inclusa, per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina ufficiale.

FONTE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...