USA : Per il 2010, una bomba a impulsi elettromagnetici

 

 

 

 

 

Queste l’idea degli USA prevista per il 2010, una vera e propria bomba, solamente costruita ad impulsi elettromagnetici, in grado di eliminare qualsiasi apparecchiatura elettronica, senza danneggiare l’uomo e il suo amibente!

Era già stata pensata una cosa del genere, ma nessuno si sarebbe aspettato di vederla in tempi così brevi. A pensare che proprio gli Stati Uniti stessi, non pensavano di riuscirla a costruire in così breve tempo, solo 3 anni!

Infatti, il generale che comanda il centro degli armamenti arei degli Stati Uniti, dichiara che “Una bomba ad impulisi elettromagnetici è già nella fase di valutazione”  E che se le cose, continueranno così, l’anno prossimo ne avremo già un prototipo.

In tutti i casi, comunque ancora nessuno ha preso seriamente la cosa, anche se nello stato del Maryland, il presidente Charles Manto, è già corso ai ripari poichè, ormai, dice “uno stato canaglia o un’organizzazione terroristica possono acquisire facilmente materiale nucleare per costruire un’arma in scala ridotta per soli 20 milioni di dollari” (Cit. Presa da ZeusNews)

Per questo, il presidente Manto, si è già messo al lavoro, facendo costuire una schermatura per la rete elettrica e delle gabbie trasportabili, a prova di impulso elettromagnetico, costruite in acciaio e alluminio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...