Come personalizzare al massimo il proprio telefono ( parte 1 ) ( nokia-iphone )

Salve a tutti, iniziamo subito con una guida fondamentale queste saranno le basi per personalizzare il vostro telefono, iniziamo subito dicendo che purtroppo queste guide nn saranno accessibili per tutti i telefoni, ma soltanto per quelli dotati di sistema operativo symbian serie 60 e iphone ed ipod touch.

Bene adesso che ho specificato per chi saranno le mie guide iniziamo subito!!

allora oggi vi spiegherò cosa sono e come si installano i temi

i temi cambieranno completamente la grafica del vostro telefono, a partire dallo sfondo alle icone

PARTE NOKIA (symbian)

1 scaricate il tema dal vostro pc\mac io vi consiglio questi 2 temi di baby una delle migliori theme maker al mondo, ovviamente a mio parere, ecco il link del sito http://www.babinokia.com/

Io vi consiglio questi temi :

WINTER BY BABI

TWENTY FIVE BY BABI

Una volta scaricati inviateli sul vostro telefonino ed installateli

N.B. Questa guida è valida per i seguenti modelli ( nokia ) n95-n96-n80-n73-n93-n82-n81-n76-e65-e51-6290-6110-5700-n78-n85-n79)

PARTE IPHONE ( ipod touch)

be qui è molto più semplice, se avete il telefono con il jailbroken vi basterà installare il programma winterboard e poi entrare su cydia e cercare i vostri temi, oppure basta connettere il vostro dispositivo tramite ssh e andare nella cartella var-stash-theme e mettere i temi li dentro

se invece il vostro dispositivo nn possiede il jailbroken dovete farlo, io vi consiglio le guide di www.ispazio.net

che a mio parere sono le migliori e le più semplici

N.B.  questa guida è valida solo per i firmware 2.x

Spero di esservi stato d’aiuto,

Buon divertimento

Lascia un commento

