iPhone 3GS : Prezzi da far paura!

Per l’uscita dell’ultimo telefono “made in Apple”  l’iPhone 3GS, sicuramente non sarà un grande debutto economico, dopo la presentazione dei prezzi da parte delle due compagnie Italiane Tim e Vodafone per avere il nuovo iPhone sbloccato, ovvero senza nessun vincolo o contratto con i due gestori telefonici, bisognerà dare la “modica” cifra, si fa per dire molto sarcasticamente, di ben 619 euro per il modello da 16 GB e 719 euro per il modello da 32 GB! Pazzesco vero? Fate due calcoli dell’aumento prezzo, dai 499 euro per il vecchio modello da 8 GB e i 569 euro per il modello 16 GB.

Sono 50 euro in più ( per il modello 16 GB dell’iPhone 3GS ), che possono sembrare non tanti, ma se vogliamo un iPhone 3GS da 32 GB, la differenza prezzo è di ben 150 euro! Conveniente? Io personalmente non credo, visto che le modifiche si trovano in particolar modo nel Firmware 3.0.

E poi, se almeno fosse stato esteticamente diverso dal vecchio iPhone 3G, forse avremmo potuto capire, ma visto che è uguale, anzi no, è anche più grosso.

Apple iPhone 3G S prezzi ufficiali 719 euro

Voi personalmente cosa ne pensate?

One thought on “iPhone 3GS : Prezzi da far paura!

  1. ovviamente e’ un prodotto destinato agli schiavi della mela, giusto per metterlo sul tavolino quando vanno a farsi l’aperitivo. fa bene apple a praticare sti prezzi se il mondo e’ pieno di phessi😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...